Imaging Channel Program di PFU EMEA, 400 nuovi partner in un anno

Sono 41 le aziende italiane entrate a far parte del programma di canale negli ultimi dodici mesi

Milano, 11 aprile 2019: Sono oltre 400 i nuovi partner che si sono registrati al programma Imaging Channel di PFU EMEA negli ultimi dodici mesi in Europa. Lo annuncia PFU (EMEA) Limited, filiale di Fujitsu Ltd., leader mondiale nella produzione di soluzioni di scansione documentale, che conferma come il programma permetta ai partner di accedere in modo facile e veloce a svariati contenuti a valore volti a offrire il supporto necessario per rivendere e integrare i dispositivi di acquisizione di documenti all’interno dei propri progetti per i clienti.

Delle circa 400 aziende entrate a far parte del Channel Program da aprile 2018, 41 sono italiane, e sono state in grado di supportare gli obiettivi di trasformazione digitale dei clienti con soluzioni scanner innovative e a valore aggiunto reale.

L’Imaging Channel Program, introdotto ad aprile 2016, offre ai partner tutti i contenuti necessari per supportarli nel processo di vendita, tra cui materiali marketing, offerte e formazione. PFU EMEA mette a disposizione anche un programma di fidelizzazione, Imaging Rewards, attivo in 59 paesi, che riconosce l’impegno profuso nelle attività di vendita, premiando i partner con servizi di supporto al business, viaggi, premi, ecc.

“Il canale è e continua ad essere il nostro punto di riferimento per la distribuzione in EMEA e siamo molto orgogliosi dei nuovi partner che hanno aderito al programma, riconoscendo il valore delle nostre soluzioni,” sottolinea Neil Walker, Senior Manager, Channel Marketing, PFU (EMEA) Limited. “Le aziende hanno bisogno di soluzioni che consentano di affrontare i progetti di trasformazione digitale, perciò è importante che vendor e rivenditori possano fornire le migliori soluzioni e i materiali di supporto necessari, riconoscendo e premiando l’impegno e la fedeltà dimostrati.”

PFU (EMEA) Limited

L’informazione è la linfa del business. Sfruttandola al massimo diamo vita alla conoscenza che consente alle imprese di fare di più. E lo facciamo permettendo ai dati di spostarsi liberamente tra ambienti fisici e digitali, cosicché l’informazione sia più fruibile da un maggior numero di persone.

PFU (EMEA) Limited è una società specializzata - parte del Gruppo Fujitsu – dedicata alle soluzioni di information management. Offriamo tecnologia avanzata, software intelligente e servizi di consulenza che ci hanno reso il partner prescelto delle organizzazioni più ambiziose del mondo. Che si tratti di soluzioni di gestione documentale, di mettere online intere gallerie di immagini o di piccole tastiere per gli sviluppatori, noi facilitiamo la diffusione della conoscenza.

Attiva in Europa, Medio Oriente e Africa, PFU (EMEA) Limited gestisce le attività di marketing e vendita degli scanner documentali Fujitsu. Aperta nel Regno Unito nel 1981, la filiale europea dell’azienda ha uffici in Germania, Italia e Spagna e Knowledge Suite in Francia e Russia.
Per ulteriori informazioni: www.fujitsu.com/uk/about/local/corporate/subsidiaries/fel/

Contatti per la stampa

Axicom Italia Srl