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SOLUTIONS 30 e Exprivia siglano un accordo di collaborazione per le attività di Service Desk nel settore Energy

SOLUTIONS 30 Italia, leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie, ha sottoscritto un accordo con Exprivia S.p.A. della durata di almeno 2 anni, che prevede l’erogazione, per conto di Exprivia, del servizio di Service Desk a un importante gruppo del settore energia.

Exprivia è un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology. Forte di un know-how e un'esperienza maturati in oltre 30 anni di presenza costante sul mercato, Exprivia dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, sino al mondo SAP.  Exprivia affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector.

La società si è recentemente aggiudicata un contratto per l’erogazione di servizi di Service Desk in multilingua con copertura H24/365gg a supporto di tutta l’utenza interna di un cliente del settore energy.

Da questa elevata richiesta di servizi di alta qualità, è nato l’accordo tra Exprivia e SOLUTIONS 30 il quale prevede che una quota dell’attività di Service Desk verrà erogata da SOLUTIONS 30 direttamente dalla sede di Bitritto (BA) e comprende la gestione di oltre 75.000 contatti l’anno in H24/365gg in lingua Italiana, Inglese e Francese.

«Grazie alla sua rete di specialisti che vanta un elevato livello di professionalità e competenza, SOLUTIONS 30 è un valido supporto ai clienti che devono garantire un servizio di qualità» commenta Marco Dallagrassa di SOLUTIONS 30 Italia.

« Ancora una volta saremo partner di grandi aziende nell’erogazione di servizi in una logica B2B2B – dichiara Giovanni Stangarone di SOLUTIONS 30 Italia -. Il raggiungimento di questo importante obiettivo ci consente di consolidare il nostro posizionamento nel panorama della fornitura di servizi di Service Desk e ci offre l’opportunità di accrescere ulteriormente il business nel mercato Energy ».

«Il contributo di SOLUTIONS 30 è destinato a conferire ulteriore flessibilità ed efficacia all’organizzazione che Exprivia ha dedicato alla delivery di questo contratto ed abilita opportunità di collaborazione a più ampio respiro sui servizi di Service Desk distribuito» – sottolinea Stefano Trentadue di Exprivia.