MENU

CES 2019: the global stage for innovation

Anitec-Assinform interviene all'evento organizzato dalla sezione Commerciale del Consolato degli Stati Uniti d’America

L’incontro si terrà giovedì 13 settembre 2018  presso l’Ufficio Commerciale del Consolato Americano – Via Filippo Turati, 9 – Milano.

In vista della 52^ edizione del CES a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio 2019,  vi invitiamo a scoprire in anteprima le novità che saranno presentate.

Per la prima volta in Italia nel ruolo di Executive Vice President della Consumer Technology Association (CTA) e Corporate Business Strategy del CES, abbiamo il piacere di ospitare Karen Chupka, che svelerà in anteprima le novità della fiera. 

Un panel di esperti illustrerà i vantaggi e il valore che un’impresa italiana può ottenere dalla partecipazione ad una fiera internazionale  di così elevato impatto tecnologico.

Verrà inoltre presentato il programma della TechMission 2019 CES Las Vegas che ha come obiettivo, tra gli altri, quello di approfondire come la trasformazione digitale stia cambiando sia il modo di lavorare sia l’approccio al mercato delle imprese. Missione che nasce dalla collaudata collaborazione con l’Unione degli Industriali della Provincia di  Varese (Univa).

L’incontro sarà moderato da Armando Cirrincione, Università Bocconi.

Di seguito il programma:

 

14.30

Registrazione

15.00    

Saluto del Console Commerciale Tanya Cole

15.05    

CES 2019: The Global Stage for Innovation

Karen Chupka, Executive Vice President della Consumer Technology Association (CTA) e Corporate Business Strategy del CES

15.30

Perchè il CES è un appuntamento imperdibile

Alberto Mattiello, Università Bocconi

15.50

La missione tecnologica-commerciale al CES (San Diego, Las Vegas)

Marco Astuti, LIUC - Università Cattaneo

Marco De Battista, Coordinatore Aree Economiche, Univa

16.15

Testimonianza:

Cristiano Radaelli, Vice Presidente Anitec-Assinform

16.30

Q&A e networking