MENU

Industry X.0: Parte da Modena la nuova rivoluzione del made in Italy

Anitec-Assinform interviene alla Tavola Rotonda

L'innovazione X.0 non è solo nell'automotive o nella manifattura, ma nella capacità di portare intelligenza, di sperimentare e di creare connessioni in tutte le industry.

E’ organizzata a Modena la terza tappa del secondo ciclo di incontri "L'Innovazione nei Distretti Italiani', un'iniziativa de il Resto del Carlino e QN Economia& Lavoro, in collaborazione con TIM, dedicata al supporto che le nuove tecnologie e la digitalizzazione offrono alle imprese.

Come nelle precedenti tappe, la tavola rotonda sarà una splendida occasione per le più importanti realtà imprenditoriali del territorio di avviare un dibattito e un confronto su un tema sempre attuale come la tecnologia, principale strumento di innovazione e risorsa fondamentale per la crescita culturale e sociale del Sistema Italia, in una dimensione globale.

I cluster dell'Emilia Romagna costituiscono ambiti privilegiati per lo sviluppo di idee e di progetti innovativi, che valorizzano le risorse presenti nel nostro territorio attraverso la digitalizzazione dei processi, per attrarre investimenti nazionali e stranieri e promuovere percorsi di integrazione multiculturale.

Programma e Iscrizioni