Eventi

Quality for Italy – Italy for Quality

Giornata Mondiale della Qualità 2022, tredicesima edizione dell'evento Quality for Italy - Italy for Quality, che si terrà giovedì 10 novembre in modalità Live Streaming online

Descrizione evento:
Blulink, Gruppo Galgano, Bombardi Rettifiche, RINA Services e AICQ Piemonte si confrontano sul tema della Qualità Proattiva nelle organizzazioni il 10 novembre per la 13° edizione che si terrà in live streaming del Quality for Italy - Italy for Quality, l’evento creato da Blulink con l'obiettivo da sempre di condividere, proposte idee e spunti di riflessione sul ruolo che la Qualità può, vuole, deve darsi per il futuro.

L'incontro è da sempre rivolto a tutti gli addetti ai lavori e imprenditori. Il titolo di questa edizione è: Quality conscience: Doing the right thing. Il cambiamento culturale organizzativo è iniziato: un approccio innovativo alla gestione della Qualità per garantire il vero vantaggio competitivo. La trasformazione prevede un cambiamento nelle modalità di lavoro, il Quality Manager PROATTIVO dovrà impegnarsi sempre di più nella gestione dei processi e nel soddisfacimento delle normative vigenti. Il suo «braccio armato» saranno i dati, raccolti e soprattutto analizzati, a supporto del decision making per il miglioramento continuo.

Vi aspettiamo il 10 novembre on-line, la partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione, per maggiori informazioni chiamare al: 0522 511416 o inviare una mail a: eventi@blulink.com Blulink, la Software House attiva dal 1990 che sviluppa soluzioni per la gestione e controllo della Qualità per Industry 4.0.

Blulink Srl

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)  
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967 - Privacy

segreteria@anitec-assinform.it

anitec-assinform@pec.it