Digital Magics è un incubatore di progetti digitali che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici.
Fondato da Enrico Gasperini, Alberto Fioravanti – tra i primi imprenditori della rete in Italia – Gabriele Ronchini e Bibop G. Gresta, tutti professionisti con una grande esperienza nel mercato digitale.
Nel 2012 lancia un incubatore di startup in Campania: Digital Magics Napoli.
A luglio 2013 Digital Magics si quota all’AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale dedicato alle PMI italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana (simbolo: DM).
Digital Magics è un business incubator: costruisce e sviluppa business digitali, affiancandosi ai fondatori delle startup e fornendo servizi di accelerazione. Supporta quindi le startup per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO.
Offre alle imprese italiane supporto strategico e servizi per la trasformazione digitale e l’Open Innovation. Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di 60 partecipazioni in startup, scaleup e spinoff digitali con alti tassi di crescita.