Exprivia è un gruppo internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di information technology per i mercati energia e utilities, oil & gas, sanità, industria, banche, finanza e assicurazioni, difesa, aerospazio, pubblica amministrazione, telecomunicazioni e media.
Il costante investimento in ricerca e sviluppo ha consentito all’azienda di sviluppare piattaforme tecnologiche proprietarie o integrare soluzioni realizzate da fornitori esterni di eccellenza, in particolare in ambito sanità, capital market, credit & risk management, mobile, SAP e riconoscimento vocale.
Exprivia dispone di team di esperti con competenze funzionali e tecniche specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio: capital market, credit & risk management, SAP, social & web 2.0, IT governance & infrastructure, business analytics, BPM, EAI e BPO. Quotata in Borsa Italiana dal 2000 al segmento STAR MTA, Exprivia conta attualmente un team di oltre 1.800 persone distribuite fra le 7 sedi in Italia e all’estero (Europa, America e Asia).