MENU

La misura della qualità dei servizi IT come fattore abilitante della Process Automation. Un caffè con Italtel e NetResults

Il successo delle aziende è sempre più determinato dalla capacità di essere customer centric. Tutte le imprese vorrebbero ottenere questo risultato ma poche hanno davvero visibilità di come i propri clienti realmente percepiscano il loro operato. Nell’era della transizione digitale, essere customer centric significa innanzi tutto assicurarsi che la componente IT sia in grado di supportare il business e la soddisfazione dei bisogni del cliente.

In questo webinar siamo in compagnia di NetResults, azienda sviluppatrice di soluzioni ICT e di monitoraggio QoE per le imprese. Comprenderemo gli aspetti più prettamente tecnologici legati alla transizione digitale nel business: da oltre 10 anni, infatti, Italtel e NetResults collaborano su questi temi in un’ottica di Open Innovation.

Parleremo, quindi, di quali siano i numeri in gioco, di come la proattività sia cruciale per un approccio customer centric e di come la misura della Qualità del Servizio e dell’Esperienza possano abilitare nel futuro l’automazione di processi chiave per la soddisfazione del cliente come la quality assurance ed il troubleshooting.

Concluderemo il webinar con uno scambio di idee sul futuro evolutivo nella gestione del layer digitale che fa da interfaccia tra un business ed i suoi clienti.

Ti aspettiamo!

Italtel & NetResults team

Info tecniche: una volta conclusa la registrazione riceverai un'email di conferma contenente il link e le indicazioni per collegarti alla stanza virtuale il giorno in cui si svolgerà il webinar.