MENU

Webinar System Workers Advance Tracing SWAT: Digital Application for managing Social Distancing - 29 aprile 2020 - ore 12

Scopri quali sono i benefici di una soluzione System Workers Advance Tracing, che ti permette di tracciare e documentare gli spostamenti e gli incontri dei dipendenti della tua azienda/amministrazione, utilizzando le ultime tecnologie HPE e ARUBA.

Questa soluzione è chiave nell'attuale contesto relativo al Covid-19, in cui il mantenimento di una data distanza tra il personale è un compito fondamentale per le aziende.

Ogni dipendente può essere dotato di un trasmettitore BLE e potenzialmente di un'app per smartphone, con aree di lavoro coperte da BLE Gateway.
I trasmettitori BLE inviano/ricevono segnali dai trasmettitori vicini e calcolano la distanza, in base alla potenza del segnale.

Nel caso in cui due o più lavoratori siano troppo vicini l'uno all'altro per un certo periodo di tempo minimo configurabile, il braccialetto vibra e l'app associata genera un allarme audiovisivo, che avvisa i dipendenti; l’evento viene accuratamente registrato nei sistemi nel rispetto della privacy e delle direttive GDPR.

HPE ed i suoi partners sono in grado di abilitare le aziende allo System Workers Advance Tracing, garantendo in modo sicuro e preciso la protezione dei dipendenti e la gestione della catena di contatti.
In questo Webinar spiegheremo in modo approfondito il funzionamento della tecnologia, i benefici e gli ambiti di utilizzo.

Se vuoi scoprire di più, ti aspettiamo!

Speakers:
Fabio Casini, Information System Architect – HPE
Stefano Brioschi, Category Manager – HPE Aruba
Castellani Flavio, Business Process Manager & ICT Manager – ISA

> Registrati