MENU

Menzione speciale per Zucchetti al premio Eccellenze d'Impresa

L'azienda è stata premiata nella categoria "Crescita e Sostenibilità"

La società di consulenza GEA, la rivista di management Harvard Business Review Italia e la società di gestione del risparmio Arca Fondi SGR sono gli organizzatori del Premio annuale “Eccellenze d’impresa”.
Il premio viene attribuito a imprese operanti in Italia che si siano distinte per performance di eccellenza sulla base di criteri quali la capacità di innovazione, di internazionalizzazione, di crescita e di gestione di risorse umane e talenti.
Il prestigioso riconoscimento, giunto alla settima edizione, ha annoverato tra le aziende premiate anche Zucchetti, che ha ricevuto una menzione speciale nella categoria “Crescita e Sostenibilità”.
"Nonostante la pandemia e la difficile situazione economica sia nazionale che mondiale, Zucchetti sta continuando a crescere anche nel 2020 - ha dichiarato Giovanni Mocchi, vicepresidente Zucchetti Group - ma quello che ha colpito in modo particolare la giuria è stato il nostro modello di sviluppo sostenibile, che si fonda, da sempre, sull'attenzione al territorio e alle persone, non solo i dipendenti, ma anche l'ecosistema clienti-partner-fornitori".