MENU

Pierpaolo Cardamone è il nuovo Direttore Commerciale di Apparound

Apparound annuncia una svolta strategica importante, con il coinvolgimento di Pierpaolo Cardamone nel ruolo di Chief Commercial Officer.

Con oltre 20 anni di esperienza, Pierpaolo è approdato in Apparound dopo un percorso di carriera sempre in crescita, che lo ha visto ricoprire diversi ruoli direttivi all’interno di aziende del settore TLC, Energia e ICT, dove ha maturato approfondite conoscenze del mercato e delle logiche commerciali. Nel nuovo incarico, il suo compito sarà quello di gestire il management commerciale e strategico, portare innovazione e rafforzare lo sviluppo dell’azienda aprendo anche a nuovi partner.

“Sono entusiasta” afferma Pierpaolo, “di iniziare il 2021 con una nuova sfida professionale ed entrare a far parte di un’azienda giovane e dinamica come Apparound, un player tra i più importanti del settore. L’obiettivo è lavorare tutti insieme puntando a crescere per diventare leader sia in Italia che all’estero.”

Gianluca Cagiano, CEO&Founder di Apparound, spiega la nuova vision e dà il benvenuto a Pierpaolo “Il 2021 sarà un anno di sfide che avrà bisogno di team forti e strutturati. Le competenze e l’esperienza di Pierpaolo lo hanno reso la persona giusta per spingere verso ambiziosi progetti di crescita. Siamo certi, che con il suo supporto riusciremo a raggiungere importanti traguardi. Per questo, – conclude Gianluca – do a Pierpaolo, un caloroso benvenuto, a nome di tutta l’azienda.”

Apparound

Apparound nasce nel 2008 a Pisa, in Toscana ed è l’unica azienda italiana del settore IT che propone al mercato una soluzione innovativa volta a digitalizzare i processi di vendita. La soluzione, basata su tecnologia cloud, supporta il venditore durante l’intero il ciclo di vendita: dalla presentazione del materiale di marketing sotto forma di contenuti digitali (brochure, video, ecc.), alla configurazione dell’offerta, per arrivare alla chiusura della trattativa con la raccolta dell’ordine mediante firma grafometrica. Il tutto in estrema semplicità con il solo utilizzo di un tablet o smartphone, o in alternativa mediante Web Client.

Comunicazione e Ufficio stampa Apparound
Denise Amedei
Tel 050 775 849 • stampa@apparound.com