Online

Web Marketing: definizione degli obiettivi di marketing e comunicazione

Definizione dei criteri per la valutazione e la scelta dei canali web e social a disposizione; Tecniche di web copywriting; Impostare una campagna newsletter DEM efficace.

Definizione dei criteri per la valutazione e la scelta dei canali web e social a disposizione; Tecniche di web copywriting; Impostare una campagna newsletter DEM efficace.

Ore

16

Pagamento / gratuito

1920 € 

Lingua

Italiano

Pre requisiti / livello di istruzione

Diploma

Data inizio corso

09/01/2023

Numero corsi durante anno

10

Numero studenti per corso

25

Frequenza 

Settimanale

Eventuali requisiti d'età

 

Eventuali certificazioni rilasciate: 

 

Link alla pagina web del corso del corso

https://www.mylia.com/contacts/

Tasso occupabilità (percentuale di occupati all'esito del corso)

 

Mylia - Adecco Group
Vai ai corsi di Mylia - The Adecco Group
Accenture
Google Italy
Gruppo Pragma
IBM Italia
Leonardo
Mylia - The Adecco Group
TIM
Umana

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)  
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967 - Privacy

segreteria@anitec-assinform.it

anitec-assinform@pec.it

Esegui ricerca