MENU

Hila Meller

Hila Meller | Vice President Security per l’Europa e di Global Security Lead per il vertical  Resources, Manufacturing & Logistics.

Con il mio team mi occupo in tutta Europa di proteggere dati e sistemi delle più grandi aziende e  organizzazioni. Per difendersi dagli hacker è necessario continuare a far crescere le nostre competenze e poter contare su giovani di talento.  La parola che meglio mi descrive è #coraggio

Israeliana di nascita, ma ormai milanese di adozione è una tra le principali esperte di sicurezza a livello europeo.

Da inizio 2018 ricopre in BT (British Telecom)  il ruolo di Vice President Security per l’Europa  e di Global Security Lead per il vertical  Resources, Manufacturing & Logistics.

In BT Hila è anche Ambassador e testimonial dei diversi programmi promossi dall’operatore globale di telecomunicazioni britannico che si propongono di favorire l’inserimento di figure femminili nel mondo della ricerca e dell’innovazione tecnologica.

Prima di giungere in BT, Hila è stata a capo delle attività di sicurezza nella region South Emea di DXC Technology (già Hewlett Packard Enterprise) e di CA Technology dove ha sviluppato le strategie di sicurezza per l’Europa, Il Medio Oriente e l’Africa.

Laureata in informatica e matematica alla Bar-Ilan University di Tel Aviv, ha poi conseguito un Master in tecnologie e innovazione al Technion, l’Israel Institute of Technology di Haifa.