MENU

Eugenio Razelli

Eugenio Razelli, Presidente Safilo Group

Eugenio Razelli è Presidente di Safilo Group SpA. È inoltre membro del consiglio di amministrazione del gruppo Adler, partner industriale di Varroc e partner industriale di FSI (Fondo Strategico Italiano).

(Con oltre 30 anni di carriera, Eugenio vanta una vasta conoscenza nello sviluppo dell'industria automobilistica, che ha acquisito in varie posizioni dirigenziali per medie e grandi aziende nell'area internazionale).

Razelli è stato  Presidente da Federveicoli, Vicepresidente dell'Organizzazione internazionale dei costruttori di autoveicoli, Amministratore delegato e Direttore generale di Magneti Marelli SpA, Presidente dell'Associazione Nazionale fra Industrie Automobilistiche, Vicepresidente senior per lo sviluppo aziendale di Fiat SpA, Presidente e Amministratore Delegato di Fabbrica Italiana Accumulatori Motocarri Montecchio SpA, Presidente e Amministratore Delegato di Pirelli Cables North America, Direttore Generale Stars & Politecna di Comind SpA, Amministratore Delegato di Fiat Chrysler Automobiles NV e Amministratore Delegato di Magneti Marelli Powertrain SpA.

Ha fatto parte del consiglio di amministrazione di Confindustria. Ha conseguito la laurea presso l'Università Statale di Genova.

#digitalexcrescere

CON IL SUPPORTO DI 

4.Manager Almaviva DXC Technology Italia Facebook Italy Srl NFON Philip Morris Italia Srl