MENU

ZCare: software di telediagnosi sanitaria per monitorare i pazienti a domicilio

ZCare: software di telediagnosi sanitaria per monitorare i pazienti a domicilio
E’ la soluzione web che Zucchetti ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione di tutti gli ospedali italiani per contribuire a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

ZCare è un’innovativo software di telediagnosi sanitaria che consente alle strutture ospedaliere e che operano in ambito sanitario di monitorare i pazienti al loro domicilio. Così è possibile ridurre il numero di posti letto occupati a favore dei pazienti più gravi, disporre di un sistema che rende più efficienti i processi e riduce i costi di gestione.

ZCare per: monitorare i pazienti al loro domicilio; segnalare in real time eventuali criticità rilevate nei parametri del paziente; integrare ed elaborare i dati provenienti da più fonti; effettuare analisi di scenario a supporto dei processi decisionali di medici ed infermieri; interpretare e prevedere in anticipo eventuali fenomeni in atto, grazie ad appositi algoritmi di Intelligenza Artificiale.
L’acquisizione dei dati avviene attraverso appositi saturimetri che rilevano i parametri dei pazienti (saturazione, battito cardiaco).

 

Zucchetti nel settore sanitario

Zucchetti, prima software house italiana in Europa per fatturato software e servizi, dispone di soluzioni IT, affidabili e tecnologicamente avanzate, per risolvere le problematiche delle aziende sanitarie pubbliche e private. Con un’offerta che copre le esigenze aziendali a 360° fornisce innovativi software gestionali, una completa suite HR per la gestione del personale, la Sicurezza sul Lavoro, la gestione dei turni e dei timesheet di lavoro, la gestione delle relazioni con il pubblico, la distribuzione automatica dei capi e la gestione dei rifiuti. Un’offerta completa di soluzioni integrate e personalizzate per digitalizzare numerosi processi di gestione della sanità pubblica e privata, case di cura, di riposo, RSA, Ospedali, Laboratori d'analisi e tutte le strutture in ambito sanitario.
market@zucchetti.itwww.zucchetti.it