MENU

6 mesi gratuiti per il Segmento sanitario Pubblico e Privato

Kaspersky: protezione GRATUITA per TUTTI gli operatori sanitari

Tutte le aziende non clienti Kaspersky sul territorio italiano, possono avere 6 mesi di prodotto per la protezione endpoint e non solo gratuito per fare fronte all'emergenza Covid (ospedali, cliniche, centri analisi, laboratori). 

Kaspersky vuole offrire sostegno all’incredibile lavoro del settore sanitario: non siamo, purtroppo, in grado di intervenire per limitare il contagio del virus COVID-19, ma sicuramente possiamo aiutare il lavoro degli operatori eliminando le ulteriori difficoltà legate a potenziali cyberattacchi.

In linea con la mission del nostro brand "To Build a Safer World", che aspira alla creazione di un mondo più sicuro, desideriamo esprimere il nostro impegno concedendo accesso GRATUITO ai nostri migliori prodotti per TUTTI gli enti sanitari di tutto il mondo.

Tra le soluzioni offerte sono inclusi:

La promozione è riservata alle aziende che ancora non sono clienti Kaspersky.

Per informazioni scrivere a maura.frusone@kaspersky.it

 

Kaspersky

Siamo un’azienda che opera a livello internazionale con una visione globale e con un focus sui mercati internazionali. Operiamo in 200 paesi e territori e abbiamo 34 sedi in oltre 30 paesi. Il nostro team si compone di più di 4000 esperti altamente qualificati.

La nostra mission è costruire un mondo più sicuro. Noi crediamo in un domani in cui la tecnologia possa migliorare le nostre vite, così che tutti ovunque possano usufruire delle infinite opportunità che quest’ultima offre. Nel mondo moderno, cyber sicurezza non vuol dire semplicemente proteggere i dispositivi, ma comporta anche lo sviluppo di un ecosistema dove qualsiasi cosa connessa attraverso la tecnologia sia protetta. Ecco perché noi siamo andati oltre il laboratorio di ricerca antivirus, per fornire una tecnologia di sicurezza informatica di cui le persone si possano fidare, e dunque il focus del nostro business si è evoluto verso il più ampio concetto di “cyber immunità”.

Innoviamo costantemente i nostri prodotti, offrendo una protezione che sia efficace, facile da usare e accessibile. Siamo orgogliosi di essere in grado di sviluppare sistemi di sicurezza all’avanguardia a livello mondiale che permettono a noi e ciascuno dei nostri 400 milioni di utenti e 270.000 clienti corporate di essere sempre un passo avanti rispetto alle potenziali minacce.

Sito web: https://www.kaspersky.it/