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Offerta per la remotizzazione degli agenti del Contact Center

Offerta per la remotizzazione degli agenti del Contact Center

In risposta all'epidemia di COVID-19 (coronavirus), Avaya propone offerte speciali per le soluzioni di contact center  che potenziano il lavoro degli agenti da remoto. Queste soluzioni sono progettate per aiutare a risolvere i problemi di salute e sicurezza degli agenti dei contact center mantenendo l'azienda attiva e funzionante.

> Completa il modulo qui sotto per consentire ad Avaya di individuare la soluzione di “remote agent” più adatta alla tua organizzazione

Informazioni su Avaya:
Le aziende crescono a partire dalle esperienze che offrono e ogni giorno Avaya consente milioni di queste esperienze (NYSE:AVYA). Per oltre un secolo, abbiamo aiutato le organizzazioni pubbliche e private di qualsiasi dimensione ad avere successo, creando esperienze di comunicazione intelligenti per clienti e dipendenti. Avaya offre soluzioni aperte, convergenti e innovative per migliorare e semplificare la comunicazione e la collaborazione: in modalità cloud, on-premise o ibrida. Per supportare la crescita e l’efficienza delle vostre attività, ci impegniamo sul fronte delle innovazioni e delle alleanze strategiche con altri leader di settore, con lo sguardo sempre attento alle evoluzioni future. Affidati alla nostra esperienza di leader di settore per creare esperienze che fanno la differenza. Visita il sito www.avaya.com/it.