MENU

#pacchetto emergenza Jobiri

#pacchetto emergenza Jobiri

Come manifestazione del costante impegno verso giovani, disoccupati ed Istituzioni, Jobiri ha deciso di dare ulteriormente supporto alle famiglie e agli Enti Pubblici coinvolti direttamente o indirettamente nell’emergenza Coronavirus – Covid19. Consapevoli dell’impatto che la diffusione del Coronavirus sta avendo sulle vite di centinaia di famiglie, giovani e disoccupati alla ricerca di un impiego, è stato attivato il #pacchettoemergenzaJobiri così strutturato:

Due mesi di accesso gratuito al servizio Jobiri per tutte le Istituzioni interessate ad offrire servizi di accompagnamento al lavoro digitali, tramite computer e smartphone, con la finalità di non lasciare giovani e disoccupati senza supporto. Dal terzo mese tariffa agevolata.

12 mesi di accesso gratuito al servizio Jobiri per la ricerca attiva di lavoro per i cittadini degli 11 Comuni che per primi sono stati colpiti dal Coronavirus (Vo’ Euganeo, Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano)

 

Jobiri è il primo consulente di carriera digitale per la ricerca di lavoro. 
Operativo 24 ore su 24 e fruibile da qualsiasi dispositivo, Jobiri aiuta i giovani, studenti e disoccupati a: 

  • trovare le migliori offerte di lavoro
  • creare efficacemente curriculum e lettera motivazionale 
  • prepararsi ai colloqui 

Allo stesso tempo permette a scuole, enti di formazione, università, sportelli lavoro, centri per l'impiego di:

  • digitalizzare l’offerta di servizi al lavoro 24 ore su 24 
  • affiancare tutor e career coach nel supporto ai candidati alla ricerca di lavoro
  • aiutare le aziende del territorio a velocizzare il job matching 

Perché aspettare a digitalizzare i servizi al lavoro? Unisciti alle Istituzioni virtuose che offrono Jobiri a giovani, studenti, cittadini e disoccupati o entra a far parte delle oltre 40.000 persone che hanno utilizzato Jobiri per trovare lavoro. Il servizio è qualificato dall'Agenzia per L'Italia Digitale e gratuito per 2 mesi per le Istituzioni che intendono offrirlo ai propri utenti.

Come aderire? Attiva subito il #pacchettoemergenzaJobiri tramite il seguente link: https://www.jobiri.com/supporto-comuni-colpiti-coronavirus/