Cykel Software

Cykel Software

La Cykel Software è una web agency nata nel 1998 ed operante da sempre nel mercato dell’e-business. È Specializzata nella fornitura di portali web, servizi online, creatività digitale, consulenza e pianificazione professionale di pubblicità online e web marketing per istituti di credito, enti pubblici e imprese. Oggi l’azienda può vantare una serie di riconoscimenti nazionali che le hanno premesso di divenire, attraverso i suoi prodotti, uno dei leader del mercato

La Cykel Software è una web agency nata nel 1998 ed operante da sempre nel mercato dell’e-business. È Specializzata nella fornitura di portali web, servizi online, creatività digitale, consulenza e pianificazione professionale di pubblicità online e web marketing per istituti di credito, enti pubblici e imprese. Oggi l’azienda può vantare una serie di riconoscimenti nazionali che le hanno premesso di divenire, attraverso i suoi prodotti, uno dei leader del mercato.

La società è arricchita da uno staff di professionisti, orientati verso l’utilizzo delle nuove tecnologie come strumento innovativo e di ottimizzazione; tali esperti hanno come obiettivo quello di creare servizi online secondo precise dinamiche che diano la possibilità di trasformare il proprio sito internet in un vero strumento di business, secondo le più innovative strategie.

Inoltre la Cykel Software, in questi ultimi anni, si è specializzata nella realizzazione di applicazioni mobile per smartphone e tablet ampliando il ventaglio della propria offerta. L’azienda è anche fornitrice di Giano Evo, un Content Management System di ultima generazione, sviluppato al fine di interfacciarsi e modellarsi sulle esigenze di e-business di ogni singolo cliente.

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)  
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967 - Privacy

segreteria@anitec-assinform.it

anitec-assinform@pec.it