Transaction Network Services S.r.L. è parte del Gruppo Transaction Network Services. Con sede a Reston (Virgina-US), TNS è tra i leader mondiali nelle soluzioni innovative e nei servizi ad alto valore aggiunto per il trasporto di dati mission critical quali per esempio: transazioni di pagamento, transazioni generate da terminali POS, acquisti vendite ed informazioni su titoli mobiliari, accesso a borse internazionali, signaling e roming per gli operatori telefonici.
TNS a livello mondiale è organizzata in tre divisioni che si occupano rispettivamente di fornire soluzioni professionali di processing di dati per gli operatori telefonici (TSD), soluzioni di rete e processing di transazioni per il settore dei pagamenti con carte (PSD) e nel gestione di soluzioni di rete per il settore del trading (FSD).
I clienti di TNS in Italia e nel mondo sono le principali società che intervengono nelle autorizzazioni di pagamenti con carte, le principali società di intermediazione e le borse internazionali, gli operatori telefonici mobili e fissi.
In Italia TNS è principalmente attiva:
• nei servizi nell’ambito della monetica, nei sistemi di pagamento elettronici, e nelle soluzioni di rete per POS indifferentemente dalla tecnologia di comunicazione;
• nello sviluppo di joint-ventures per la diffusione delle tecnologie TNS in mercati strategici.